Trenbolone (Tren)

Abbiamo fatto ripetuti riferimenti ai fatti reali degli steroidi.

È stato anche spiegato cosa è stato ottenuto e cosa viene portato via da ciascun utente.

Questo articolo si riferisce ad un altro caso simile di uno steroide, forse il più potente, che menziona i negativi lasciati alla persona che ne fa uso.

Mi riferisco a Trenbolone o Tren, come è noto in commercio.

È considerato il campione di steroidi poiché crea massa muscolare, brucia i grassi e aumenta la resistenza, quasi simultaneamente.

Uno degli steroidi anabolizzanti sintetici iniettabili più efficaci, in quanto può causare guadagni significativi nel livello di forza e massa muscolare.

In effetti, ha guadagnato una tale straordinaria popolarità che i Bodybuilder lo hanno utilizzato prima delle gare, per migliorare le loro condizioni fisiche.

D’altra parte, tuttavia, è illegale e pericoloso.

Ne parliamo in dettaglio qui di seguito, oltre a quello che propongo come alternativa a una situazione così difficile, a causa dello steroide specifico.

È certo che ogni atleta, o anche una persona ambiziosa e semplice, interessata a sviluppare massa muscolare e rimuovere il grasso dal corpo sarebbe interessato o tentato di provare a usare Trenbolone. Naturalmente la prossima domanda è, a quale costo?

Che cosa è esattamente Trenbolone

trenbolone-crescita.della.massa.muscolare

 

È uno steroide anabolizzante estremamente potente apparso insieme ad alcune delle sue varianti apparse sul mercato alla fine degli anni ’60.

Ponendo la domanda se si tratta di uno steroide, la risposta è affermativa. Utilizzato dai Bodybuilder per la durezza della massa muscolare prodotta, la massa muscolare magra e la forza offerta.

È un alto agente anabolizzante che provoca:

  • Rapido sviluppo della massa muscolare
  • Aumento della produzione di globuli rossi
  • Bassa ritenzione dell’acqua
  • Aumento dei livelli di forza e forza e energia
  • Rapido rimosso del grasso corporeo.

L’Agenzia statunitense per l’applicazione delle droghe ha classificato il trenbolone come sostanza di grado III. Ciò significa che è considerato una sostanza proibita e ha conseguenze legali per i suoi utenti.

Come funziona il Trenbolone

Il Trenbolone è anabolico e androgeno e, come detto sopra, è più potente del testosterone.

Funziona bloccando il recettore degli androgeni senza convertirlo in un estrogeno, che ha come risultato diretto l’aumento della massa muscolare.

Si attacca anche alle cellule di grasso costringendole a seguire il percorso di perdita.

Una volta nel tuo sistema, rafforza l’assorbimento di azoto nei muscoli, che quindi fornisce valori molto alti alla sintesi proteica.

Struttura del Trenbolone

Il trenbolone è un derivato del nandrolone con due ulteriori legami di carbonio. Tuttavia, l’attività di Trenbolone differisce da quella dell’ormone genitore.

Risultati del uso di Trenbolone

Gli effetti più comuni di questo steroide sono l’aumento dei livelli di forza e resistenza, la massa muscolare magra e l’aumento del tasso metabolico.

È considerato uno degli steroidi più popolari e più efficaci di tutti i tempi, tranne che non dovrebbe essere usato dai principianti.

Trenbolone è uno steroide estremamente versatile e in grado di offrire durante i cicli di carica e di taglio.

Aumenta la sintesi proteica e la ritenzione di azoto. Come accennato in precedenza, aumenta la produzione di globuli rossi, creando così un maggiore flusso di ossigeno ai muscoli.

Per capire la forza dello steroide faremo un rapido confronto con il testosterone.

Mentre il testosterone dà un punteggio anabolico di 100: 100, il trenbolone mostra una valutazione anabolica di 500: 500. Ciò significa che è 5 volte più forte del testosterone.

È impossibile per le donne usarlo a causa dei suoi effetti androgeni.

Trenbolone – Vantaggi

massa.muscolare

Come accennato all’inizio, Trenbolone è considerato il campione di steroidi, presentando una serie di risultati quasi simultaneamente.

È flessibile e ha risultati immediati.

La sua funzione di base è l’aumento di

  • Sintesi di proteine
  • Anche ritenzione di azoto
  • Conteggio dei globuli rossi.

Trenbolone – Effetti collaterali

Il trenbolone è disponibile in medicinali veterinari e non è approvato per il consumo umano.

L’attenzione dovrebbe essere data agli effetti collaterali che si verificano dopo o durante l’uso dello steroide.

Questi effetti collaterali includono tossicità epatica, ingrossamento della prostata, perdita di capelli, allucinazioni e ipertensione.

Un ulteriore elenco di effetti collaterali include:

  • Acne
  • Pelle grassa
  • Aumento della crescita dei peli sul corpo e sul viso
  • Aumento della prostata
  • Sudorazione soprattutto durante la notte
  • Tosse
  • Aumento dell’aggressività dell’utente

Effetti collaterali – Spiegazione dettagliata

Aumento della pressione sanguigna Il suo valore aumenta con l’uso di trenbolone a causa di un aumento dei livelli di testosterone. Un effetto immediato è anche l’aumento del colesterolo cattivo. È probabile che anche la temperatura del tuo corpo aumenti.

Perdita di capelli – Non ci sono chiare indicazioni che questo particolare effetto collaterale provenga dall’uso dello steroide, o anche se è causato, ha un carattere permanente o temporaneo.

Insonnia / Ansia / Paranoia Potresti avere alcuni sintomi di insonnia, ansia o paranoia in alcune fasi durante l’uso di Trenbolone. I sintomi dell’illusione dipendono anche dal tipo di carattere dell’utente.

L’insonnia è principalmente causata dall’effetto dello steroide sul sistema nervoso.

Tosse Uno degli effetti collaterali più noti, Cough Tren. Questo è solitamente il caso quando si usano iniezioni e lo steroide viene iniettato in un’arteria, causando una tosse incontrollata per circa un minuto. Questo è un effetto collaterale temporaneo che passa quasi immediatamente.

Ginecomastia – Il trenbolone può causare la formazione di estrogeni nel corpo. Gli estrogeni sono ormoni che sviluppano caratteristiche femminili nel tuo corpo.

Aumento della frequenza cardiaca La tachicardia può essere fatale per qualsiasi persona, oltre a creare una situazione di disagio.

Tipi di Trenbolone

I tipi più noti e disponibili di Trenbolone sono:

1. Acetato di trenbolone È il tipo più preferito dai potenziali utenti per molte ragioni, ma principalmente a causa del buon comportamento del corpo nell’accettarlo.

2. Etanolo trenbolone etanato Soggiorna nel tuo corpo più a lungo dell’acetato.

3. Trenbolone hexylhydrobenzyl carbonate C’è una difficoltà nella sua fornitura.

LA NOSTRA PROPOSTA

All’inizio di questo articolo ho accennato al fatto che in seguito alla presentazione di Trenbolone viene fornito il nostro suggerimento su un prodotto che simula accuratamente l’azione dello steroide è legale e l’elemento più interessante è costituito solo da ingredienti naturali, il che significa che non si ha alcun rischio con e fatali effetti collaterali molte volte.

Trenorol-3.bottiglie

Diamo un’occhiata a questa tendenza davvero importante, Trenorol.

Trenorol è proprio come Trenbolone ma molto più sicuro !!!

 È una versione legittima, sicura ed egualmente efficace del popolare steroide anabolizzante popolare, il trenbolone, usato da culturisti e atleti per aumentare la massa muscolare e la resistenza.

Vantaggi (benefici)

Se prevedi di utilizzare questo supplemento, potresti avere più motivi per farlo quando sei a conoscenza dei vantaggi offerti

  • Presenta gli stessi effetti anabolici e androgeni dello steroide sintetico di Trenbolone. Gli effetti anabolici si riferiscono alla qualità della creazione muscolare che fornisce l’integratore, mentre l’androgeno si riferisce alla capacità del supplemento di aumentare il desiderio sessuale dei suoi utenti.

  • Aumenta la produzione di globuli rossi. Questo è molto importante durante l’allenamento, dal momento che un piccolo numero di globuli rossi significa che c’è meno ossigeno nei muscoli. Una volta che è necessario avere l’ossigeno per bruciare le calorie usate dai muscoli in un esercizio aerobico, ciò può avere un effetto sulla capacità dell’individuo di comportarsi meglio.

  • Migliora la ritenzione di azoto, che è un componente chiave nel processo di creazione della massa muscolare, perché l’azoto è un elemento strutturale primario della proteina. La ritenzione di azoto significa anche che il corpo trattiene più proteine ​​di quante ne usi come fonte di energia. Quest’ultimo suggerisce che ci sono abbastanza proteine ​​per creare nuovi tessuti muscolari e ottenere il lettering desiderato.
  • Potresti aspettarti risultati in un breve periodo di tempo, forse due settimane, dal momento in cui utilizzi per la prima volta il supplemento.

  • Non è necessaria alcuna prescrizione perché è possibile ordinare il supplemento online dal sito Web Crazy Bulk. Ci sono anche sconti interessanti se ordini più di un pacco.

  • Non è necessario ricorrere a iniezioni, come con gli steroidi sintetici. Il supplemento è disponibile in forma di tablet. Quindi puoi deglutire una compressa prima dell’allenamento per essere in grado di sperimentare un enorme guadagno in forza e forza muscolare.

Come funziona?

Il supplemento facilita lo sviluppo della massa muscolare e la combustione dei grassi aumentando la ritenzione di azoto e aumentando la produzione di globuli rossi nel corpo.

Come accennato in precedenza, una maggiore ritenzione di azoto significa che c’è abbastanza proteine ​​nel corpo per promuovere la crescita della massa muscolare. palestra-uomo

La proteina è il componente base per la crescita muscolare.

Inoltre, la produzione di globuli rossi si traduce in un maggiore flusso di ossigeno ai muscoli. Questo aiuta ad aumentare la produzione di energia durante l’allenamento.

Il trenorolo è considerato più potente del testosterone stesso con effetti androgenici simili ed estesi. A valori di ripetizione di picco quasi tutti i giorni della settimana.

L’apporto calorico dovrebbe essere composto da proteine ​​pure, pochissimi cereali e solo carboidrati selezionati con molte verdure crude cotte a vapore.

Con questa particolare dieta e un intenso allenamento, Trenorol è in grado di aiutarti a creare massa muscolare oltre la tua immaginazione più sfrenata.

Quindi, utilizzare Trenorol non appena si è pronti a beneficiare di un aumento di 5-7,5 kg di massa muscolare magra nei primi 30 giorni di utilizzo.

Ingredienti principali

Il segreto della capacità del supplemento di riprodurre gli effetti del trenbolone sul corpo umano consiste nella miscelazione attiva dei suoi ingredienti come:

  • Beta sitosterolo. Un elemento chimico rintracciabile in tutti gli alimenti a base di erbe, noto per i suoi benefici per la salute. Oltre ad essere estremamente popolare per il trattamento del colesterolo alto, è anche molto utile per aumentare il tasso metabolico. Con questa azione, rafforza l’attività cellulare, aumentando la temperatura corporea e la prontezza mentale durante il processo. Questo evento consente quindi di promuovere la perdita di peso.
  • Shameto interno. È fatto dall’interno della pianta del vigneto con il nome caratteristico Uncaria Tomentosa, che è una pianta nativa della foresta pluviale tropicale del Perù. Viene utilizzato per l’infiammazione, aiutando i muscoli a recuperare e recuperare dopo un allenamento faticoso.
  • Estratto di foglie di ortica. Ogni compressa del supplemento contiene 100 mg di questo ingrediente, che è ricco di zuccheri complessi e lectine. L’estratto di foglie di ortica è anche ricco di prostaglandine che supportano la resistenza all’irritazione muscolare.

Va anche sottolineato che ha un sacco di proteine, che è un elemento chiave per la crescita muscolare, calcio, ferro, fosforo e magnesio. Contiene anche alti livelli di vitamine A, C, D e B complessi.

Perché dovrei scegliere Trenorol?

Trenorol è un integratore facile da usare e viene somministrato per via orale. Le procedure di iniezione non sono richieste.

È sicuro e al 100% legale per quanto riguarda il possesso e l’uso.

È possibile ottenere guadagni significativi nello sviluppo della massa muscolare del corpo, aumentare i livelli di energia e rafforzare la resistenza senza effetti collaterali o altre complicazioni indesiderate come con altri steroidi.

Se sei veramente interessato alla qualità degli integratori che entri nel tuo corpo, allora con Trenorol puoi sentirti sicuro che i suoi ingredienti sono puri e offrono ciò che promettono.

Avrai l’esperienza di aumentare la tua massa muscolare fino a 5-7,5 chili dai primi 30 giorni di utilizzo.

Acquisto di Trenorol

Il supplemento è disponibile dal suo sito ufficiale

(Https://crazy-bulks.com/product/trenorol)

Viene offerta una bottiglia di 90 compresse al prezzo di 52,95 Euro, con un profitto di 10 Euro dal prezzo originale di 62,95 Euro.

L’acquisto di due bottiglie prende anche una bottiglia gratis, mentre comprando tre bottiglie il debito totale è di 105.90 euro rispetto all’originale di 158,85 euro.

trenorol-bottiglia-label

Fornisce una garanzia di rimborso per 7 giorni.

La spedizione è gratuita per USA ed Europa.

L’acquisto del supplemento da Internet ti aiuta a risparmiare tempo e non sprecare ore preziose dal tuo lavoro o intrattenimento guardando i prodotti nei negozi e i prezzi a cui sono offerti.

By | 2018-12-24T09:43:28+00:00 December 24th, 2018|Bodybuilding|Comments Off on Trenbolone (Tren)

About the Author:

Equilibriarte