Spedra | Recensione | Assistenza agli Uomini con Disfunzione Erettile

Questo articolo fa una revisione di un prodotto relativamente nuovo, Spedra. Ha iniziato a essere commercialmente disponibile nel 2014 ed è rinomato per il suo tempo di risposta molto breve.

Spedra, un prodotto relativamente nuovo, è il nome commerciale di una pillola chiamata Avanafil. Questa pillola particolare come alcuni altri inibitori, fornisce assistenza agli uomini con disfunzione erettile.

In pratica questa assistenza viene raggiunta in base al miglioramento della risposta erettile quando l’individuo si trova in uno stato di stimolazione sessuale.

Come è stato menzionato nelle presentazioni di altri prodotti simili, questa pillola non stimola o causa l’erezione, ma migliora la predisposizione dell’erezione derivante dalla stimolazione sessuale.

È importante ricordarlo perché la maggioranza crede che l’assunzione di una pillola simile potrebbe risolvere il problema dell’erezione.

Spedra- Come funziona

Mentre un uomo è in stimolazione sessuale, il sistema nervoso nel tessuto erettile del pene rilascia acido nitrico. L’acido nitrico a sua volta stimola un enzima che produce un tipo di messaggero chiamato cianosina monofosfato ciclico (cGMP) e rilassa i tessuti muscolari.

Questo processo produce alcuni risultati, come ad esempio che le arterie del pene si espandono e abbiamo un flusso sanguigno più facile al pene. Inoltre, il tessuto erettile è anche pieno di sangue.

Questi effetti causano l’erezione. L’azione di Spedra consiste nel mantenere il livello di enzima (cGMP) menzionata sopra nelle cellule muscolari molli.

La pressione sanguigna è influenzata?

Studi recenti hanno dimostrato che Spedra riduce la pressione sanguigna al minimo. Questo effetto è amplificato se la pillola viene assunta contemporaneamente con le pillole di nitrato. Queste pillole specifiche di nitrato sono generalmente prescritte per i casi di angina.

La ricezione simultanea può essere fatale in alcuni casi.

spedra-salute-uomo

Per questo motivo, non prendere mai pillole di nitrato e Spedra allo stesso tempo.

È consentito alle persone con problemi cardiaci?

Generalmente diremmo di no. E la ragione è quella presentata sopra. La reazione della pillola particolare con i nitrati

Consultare sempre il proprio medico personale prima di ricevere Spedra in questi casi.

Effetti collaterali

spedra-pillole

Gli effetti collaterali di Spedra sono generalmente lievi e durano per un breve periodo.

Gli effetti indesiderati più comuni osservati fino ad oggi sono mal di testa, arrossamento e congestione nasale.

Dosaggio

La dose raccomandata è di circa 100 mg circa 30 minuti prima dell’attività sessuale.

Si noti che questa dose può essere aumentata a 200 mg o ridotta a 50 mg, a seconda dell’efficacia osservata in ciascun individuo e della sua resistenza al prodotto.

Quali persone non dovrebbero usarlo

Gli uomini con una qualsiasi delle seguenti condizioni patologiche dovrebbero evitare di usarlo:

  • Gravi problemi cardiaci
  • Gravi problemi al fegato
  • Colpo recente o infarto
  • Bassa pressione sanguigna
  • Alcune malattie ereditarie degli occhi

È possibile risolvere le cause di base della disfunzione erettile?

sperma-disfunzione.erettile

Spedra, come altre pillole della stessa famiglia, non fornisce alcun aiuto nel risolvere la causa della disfunzione erettile.

L’unico vantaggio possibile è che se la causa principale di questa disfunzione appartiene al campo psicologico, la pillola con la sua azione specifica può causare un rilassamento e alleviare lo stato di fallimento che ha prodotto un risultato finale dall’erezione non grave.

ATTENZIONE: Spedra ha un numero di interazioni con altri medicinali e pillole. Prima di iniziare a utilizzarlo, è una buona idea controllare queste interazioni e discuterle ampiamente con il medico. L’indifferenza in quest’area può invertire i risultati attesi e subire danni irreparabili alla salute.

Quali sono i test che aiutano a giustificare il malfunzionamento?

I medici ritengono che un esame del sangue per il diabete e un analogo del colesterolo e dei trigliceridi possa spiegare le ragioni della disfunzione erettile.

Si ritiene inoltre che un’analisi per determinare il livello degli ormoni possa giustificare questa condizione patologica.

C’è un problema se non funziona la prima volta?

Generalmente diremmo di no. È stato dimostrato che nessuna conclusione negativa dopo il fallimento del primo utilizzo può essere raggiunta.

I medici pensano addirittura che dovresti provare diverse volte prima di avere un risultato positivo o negativo sicuro.

È permesso alle donne?

Per il momento, Spedra non è autorizzato all’uso da parte delle donne.

Spedra è efficace?

Finora gli studi clinici hanno dimostrato che Spedra si sta comportando verso un miglioramento significativo della qualità e della durata dell’erezione.

Viene assorbito rapidamente e raggiunge la sua massima concentrazione in 35-40 minuti dal momento in cui è stato ricevuto.

La maggior parte degli utenti, tuttavia, ha ammesso che i loro risultati positivi erano solo 15 minuti dal momento in cui l’hanno presa.

Acquisto di Spedra

Come abbiamo suggerito per altri prodotti presentati nei nostri articoli, c’è un modo sicuro, facile e veloce per effettuare l’acquisto di questo prodotto.

È una moderna farmacia online che garantisce i prodotti che acquisti e può certamente offrirti i prezzi più competitivi.

Spedra-Tablets

Puoi trovarlo su www.Treated.com

C’è un dettaglio importante che è uno dei principali servizi offerti da questa moderna farmacia.

Prima di procedere con l’acquisto di questo prodotto, ti chiedono di rispondere a un questionario in modo che il medico specialista ti dia la sua opinione se puoi fare un uso sicuro di questo prodotto o meno.

Non penso che questo servizio abbia bisogno di commenti.

Anche in questo caso, trova Spedra in questa moderna farmacia e fai i tuoi acquisti nella tranquillità della tua casa.

Per Spedra l’indirizzo è https://www.treated.com/caretile-dysfunction/spedra

Il prezzo attuale per 4 pillole da 50 mg è di circa € 27

Guarda una gamma di offerte disponibili e scopri il risparmio ottenuto

By | 2019-01-18T16:24:18+00:00 January 18th, 2019|Salute & Benessere|Comments Off on Spedra | Recensione | Assistenza agli Uomini con Disfunzione Erettile

About the Author:

Equilibriarte