Phenocal

Questa recensione si riferisce a una pillola dietetica, Phenocal, che contiene ingredienti interamente naturali di qualità farmaceutica e che si proclamano la migliore soluzione per la perdita del grasso e peso.

Il supplemento utilizza alcuni dei più recenti risultati della ricerca termocinetica per produrre, come affermato dai suoi produttori, una significativa perdita di peso.

Si dice inoltre di offrire la massima resistenza alla liposoluzione del grasso corporeo.

La sua formula è progettata per servire tre obiettivi specifici:

  • Ridurre l’appetito
  • Aumento dei livelli generali di energia e
  • Semplifica il processo di perdita di peso.

L’azienda manifatturiera sostiene che è meglio utilizzare durante il periodo di dieta, riducendo la sensazione di fame.

La pillola è progettata per dare all’utente un migliore livello di energia, una migliore combustione dei grassi e per sopprimere la sensazione di fame.

Le prove sul prodotto finora hanno dimostrato che contiene alcuni degli ingredienti chiave per la perdita di peso, ma allo stesso tempo si riscontra una significativa carenza degli ingredienti più popolari utilizzati dai suoi concorrenti.

Una recensione dell’elenco degli ingredienti di Phenocal rivelerà un numero piuttosto elevato di ingredienti contenenti caffeina, senza tuttavia fornire l’esatto dosaggio della loro concentrazione nella composizione del prodotto, né menzionare alcuna informazione pertinente nel sito web ufficiale dell’azienda.

Cos’è Phenocal?

Phenocal-fat.burner

Una risposta semplice è che si tratta di una pillola che viene utilizzata per la perdita di peso.

Il supplemento contiene:

  • cromo
  • acido folico
  • fucoxantina
  • glycomannan
  • estratto di cacao
  • Juanita Gordon

È prodotto da una società, Pharmaxa Labs, con sede in Florida, USA. Tuttavia, il servizio clienti viene svolto da un’altra società denominata Health Web Shopping.

A questo punto, dobbiamo avvisare i potenziali utenti che alcuni degli ingredienti della preparazione sono “nascosti” a quella che viene spesso chiamata “miscela proprietaria”.

Diamo una rapida occhiata agli ingredienti di Phenocal:

Polvere di foglie di tè verde

Il tè verde è uno dei migliori ingredienti per la perdita di peso. Sfortunatamente, non conosciamo il dosaggio esatto nel supplemento.

Glycomannan

Un altro ingrediente spesso trovato tra i supplementi più popolari per la perdita di peso.

Estratto di cacao

Il cacao è incluso nella composizione di molti bruciatori di grasso per una sola ragione. Contiene molti stimolanti.

Estratto di polvere di tè verde

Ci sono differenze tra questo ingrediente e il primo menzionato, l’estratto di foglie di tè verde.

Potremmo dire che è migliore come componente di quello della foglia di tè verde.

Passiamo ora ad alcuni degli ingredienti menzionati nella composizione del particolare prodotto e che probabilmente non hanno alcun effetto sulla perdita di peso.

Biotina

È un membro della famiglia della vitamina B ed è spesso usato per migliorare la crescita dei capelli e il comportamento cognitivo.

Fino ad oggi la biotina non è mai stata indicata come ingrediente che promuove la perdita di peso. Inoltre, conoscere la sua proprietà di crescita dei capelli non sarebbe particolarmente preferito dalle donne

Fucoxantina

Un ingrediente agisce per ridurre l’infiammazione e promuovere la funzionalità epatica sana senza mostrare segni di aiuto nel processo di perdita di peso.

Si dice anche che il consumo di fucoxantina abbia portato gli individui ad usare questa sostanza, per avere alcuni effetti collaterali.

Acido folico

 Un componente che lavora efficacemente nel trattamento di malattie renali e del sangue.

Non ci sono prove di contributo alla perdita di peso fino ad oggi.

Phenocal funziona?

Phenocal-bottle

Sulla base di tutte le recensioni e i riferimenti negativi, la risposta alla domanda di cui sopra è che il particolare prodotto non funziona come suggerito dai suoi produttori.

Tuttavia, non possiamo chiamarlo una truffa, né che sia totalmente inefficace.

È un dato di fatto, a ben vedere, affermare che la società ha probabilmente seguito un modo un po ‘errato di fabbricare il prodotto e la sua composizione contiene ingredienti che non sono adatti a un prodotto destinato alla perdita di peso e, soprattutto, non funzionano per donne.

Dosaggio e istruzioni

Secondo le informazioni sulle bottiglie del prodotto, il dosaggio richiesto è di tre pillole al giorno e tre di notte.

Le pillole vengono prese con l’aiuto dell’acqua e le prime pillole del mattino vengono ricevute 15 minuti prima della colazione, mentre le successive 3 pillole 4 ore dopo il pranzo.

Phenocal – Effetti collaterali

lose.weight.now

Con i rapporti fino ad oggi, c’è una vasta gamma di effetti collaterali che si verificano allo stesso tempo di utilizzare questo supplemento.

Gli effetti collaterali presentati includono tachicardia, dolore addominale, nausea, cefalea, insonnia, probabilmente a causa dell’alta dose di caffeina inclusa nel supplemento.

CONCLUSIONE

Potrei affermare in modo sicuro che questo supplemento non mostra alcuna azione sul fornire aiuto a un potenziale utente per perdere peso e bruciare grassi.

In effetti, dovremmo sottolineare che scoprendo nella sua composizione molti ingredienti che promuovono i livelli di energia, potrebbe accadere il contrario e all’inizio del prendere le pillole potrebbe esserci un piccolo aumento di peso.

La verità è che un contenuto di caffeina così elevato nella composizione potrebbe renderlo ideale per il periodo di pre-esercizio che potrebbe aumentare la vostra energia per l’esercizio.

In tutto ciò che menzioniamo sopra, i riferimenti delle testimonianze degli utenti vengono anche come conferma di tutti quelli dichiarati.

phenocal-dimagrimento

Ogni persona dice che non hanno trovato alcun cambiamento nel loro peso e l’unica cosa che hanno notato è che erano un po ‘più energici.

Non c’è, quindi, alcuna evidenza di perdita di grasso e anche di peso.

Quello che sto suggerendo è che se mostra una spinta nei livelli di energia potresti essere in grado di usarlo, ovviamente, se ti piace come un supplemento che ricevi prima di iniziare l’allenamento.

Si avrà uno stato di potenza aumentato in questo modo per prestazioni migliori nell’esecuzione del programma.

Un consiglio per le donne che potrebbero usare Phenocal può causare problemi nel loro uso a lungo termine a causa di questo alto contenuto di stimolanti

By | 2019-01-12T10:35:49+00:00 January 12th, 2019|Pillole Dimagranti|Comments Off on Phenocal

About the Author:

Equilibriarte