Nugenix | Recensione | L’opinione degli esperti

Un’ormone importante, il testosterone, sarà il tema dell’articolo di oggi, attraverso un prodotto che promuove la sua produzione, Nugenix.

Questo è un integratore, un testosterone booster, prodotto e commercializzato da Direct Digital LLC.

L’importanza di un valore stabile di testosterone è un dato di fatto ed è stata ripetutamente discussa.

Questo ormone aiuta a sviluppare la massa muscolare, aumentare la spinta sessuale e far crescere testicoli e pene.

È anche una realtà che ci sono troppi integratori che dovrebbero aumentare i livelli di testosterone. Sono tutti efficaci? La nostra ricerca è mirata a scoprire se questo particolare prodotto,

Nugenix, è uno degli integratori che effettivamente aiuta ad aumentare la produzione di testosterone nel corpo umano.

L’invecchiamento, così come altri fattori, emotivi, sociali e fisici, stanno invertendo la produzione di testosterone.

Prima di esaminare i sintomi causati al nostro corpo da un basso livello di testosterone, diamo un’occhiata ad alcune delle cause che provocano il suo declino.

  • diabete di tipo 2
  • disturbi ormonali
  • obesità
  • insufficienza renale
  • cancro dei testicoli
  • aiuti
  • malattia del fegato

Analizziamo brevemente i sintomi nel caso di un testosterone di basso livello

  • insonnia
  • densità muscolare ridotta
  • aumento del grasso nell’addome
  • attività sessuale ridotta
  • produzione di spermatozoi ridotta
  • aumento dei globuli rossi
  • disfunzione erettile

Si noti che il testosterone è ridotto dell’1% all’anno dopo i 30 anni di età.

A questo punto sarebbe utile ricordare che, si pensa che il testosterone sia responsabile sia dell’assorbimento che dell’uso di proteine ​​che agiscono per creare massa muscolare, per mantenere livelli soddisfacenti di slancio sessuale e la capacità delle cellule di trattenere l’energia, creando l’umore più favorevole dell’individuo.

Nugenix è un prodotto controverso, sicuro ma non prodotto con i migliori ingredienti per promuovere efficacemente il testosterone.

Cos’è Nugenix?

Un integratore costituito esclusivamente da ingredienti naturali e che contribuisce all’aumento della produzione naturale di testosterone nel corpo umano.

 

nugenix-supplement.facts

Evita diversi effetti collaterali gravi causati dal possibile uso di testosterone sintetico, poiché la composizione contiene solo ingredienti naturali.

È progettato e preparato per innescare il corpo per produrre più testosterone.

Molto probabilmente mira ad assistere gli uomini anziani che manifestano sintomi di affaticamento, perdita di massa muscolare, bassa attività sessuale, eccesso di peso corporeo.

Secondo tutti i rapporti, Nugenix fornisce aiuto per invertire tutti questi sintomi che caratterizzano l’età avanzata.

Nugenix – Ingredienti

1. Testofen Ingrediente sotto forma di fieno greco con circa il 50% di contenuto di fenuside, che aiuta ad aumentare la quantità di ormoni maschili.

2. Malato di L-Citrullina Un ingrediente che promuove un flusso regolare di sangue, considerato essenziale per raggiungere e mantenere erezioni più durature e più durature.

3. Vitamine 12 e B6 Utilizzato per regolare il sistema nervoso. Combattono la fatica per mantenerti più attivo durante la tua attività sessuale.

4. Zinco Un importante micro-nutriente che aiuta a rafforzare il tuo sistema immunitario

5. Tribulus Terrestris Erba medica che mostra caratteristiche come aumento del testosterone, rilassamento e cura dell’insonnia, insieme a una regolare circolazione sanguigna e una migliore funzionalità epatica e renale.

È molto importante menzionare che Nugenix include due classi di ingredienti. Quelli che promuovono la tua attività sessuale e quelli che promuovono la produzione di testosterone.

Per poter usufruire di tutti questi vantaggi del supplemento, è necessario utilizzare il prodotto secondo le istruzioni fornite dal produttore.

È ancora utile ricordare che i risultati possono variare da persona a persona, a seconda della dieta seguita e dell’età e dello stato di salute di ciascun individuo.

Come funziona Nugenix?

L’ingrediente fondamentale, considerato responsabile per l’aumento del testosterone, è Testofen.

Quando combinato con L-citrullina malata, aiuta a un aumento del flusso sanguigno assistendo le persone a ottenere erezioni più durature e durature, il che significa un aiuto significativo su coloro che presentano problemi di disfunzione erettile.

nugenix-testosterone-booster

L’ingrediente malato L-citrullina, oltre alla sua azione sopra citata, aiuta nella produzione di acido nitrico dal nostro corpo che, a sua volta, aiuta l’apertura dei vasi sanguigni.

Lo zinco, che è anche coinvolto nella composizione, è responsabile della produzione di DNA, mentre le vitamine 6 e 12 aumentano la produzione di globuli rossi, regolando il sistema nervoso e aiutando a combattere la stanchezza.

Vi è anche, nella composizione del supplemento, ciò che abbiamo già menzionato, il “mix proprietario” che è un fattore negativo, come affermato, ma per altri è la protezione dell’azienda a proteggere il suo prodotto.

Nugenix – Vantaggi – Svantaggi

A. Vantaggi

  • Contiene alcuni ingredienti dimostrati per aiutare a promuovere il testosterone
  • Non ha effetti collaterali secondo i rapporti fino ad oggi
  • Caratterizzato da relazioni positive
  • La specifica miscela contenuta è caratterizzata da un’attività delle dimensioni più grandi conosciute finora.
  • Fornitura di un campione gratuito per 14 giorni
  • Nessun stimolante contenuto

B. Svantaggi

  • Usa una miscela speciale che non ne sappiamo nulla e potrebbe essere un problema per molti di coloro che vogliono usare il supplemento.
  • Non può essere usato dalle donne.
  • Non esiste un’indicazione chiara del prezzo ufficiale proposto dal produttore. C’è davvero confusione perché ci sono molti rivenditori con prezzi diversi e offerte poco chiare.
  • Prezzo relativamente alto

Nugenix – Effetti collaterali

Come accennato in precedenza nell’articolo, Nugenix è costituito da prodotti naturali. Tuttavia, può sembrare un po ‘strano, mostra effetti collaterali come disturbi di stomaco, congestione nasale e gonfiore in faccia.

Nugenix è sicuro da usarlo?

Il suo contenuto con ingredienti esclusivamente naturali lo rende completamente sicuro per la promozione del testosterone.

Tuttavia, il suo comportamento generale può essere caratterizzato dalle varie segnalazioni utente dei risultati dopo l’uso.

L’opinione degli esperti su Nugenix

nugenix-pillole-muscoli

L’esame di questo supplemento dimostra che è piuttosto un prodotto che è efficace per lo scopo per il quale è stato preparato.

Questo perché è composto da materiali testati clinicamente per la loro azione e quindi non c’è motivo di preoccuparsi dell’azione del prodotto.

Tuttavia, vi è una preoccupazione molto seria relativa a ciò che il produttore afferma come una “miscela proprietaria” contenuta nella composizione di Nugenix e per la quale non ci sono assolutamente informazioni.

Il problema creato è che potrebbe esserci una possibilità in altri casi questa quantità potrebbe non essere sufficiente per completare l’azione del supplemento, quindi questo diventa inefficace, mentre, ancora una volta, questa quantità potrebbe causare problemi per molti utenti.

Tuttavia, c’è solo un modo per trovare la verità. Un vero test. Considerando la sua composizione è davvero incoraggiante nel caso della promozione del testosterone, richiederà anche un piccolo sondaggio dei rapporti degli utenti per scoprire se questa miscela sta causando problemi.

Nugenix – Un booster di testosterone libera

Dobbiamo menzionare che il nostro corpo ha due diversi tipi di testosterone.

Uno vincolato e uno libero. Nugenix mira ad aumentare questo testosterone libero che, riducendolo o aumentandolo, crea tutti i vari problemi o effetti benefici che abbiamo menzionato.

Uso di Nugenix

Il dosaggio raccomandato include l’assunzione di tre capsule al giorno al mattino con uno stomaco completamente vuoto.

Per casi speciali di persone, la ricerca di consigli da parte dei medici sull’opportunità di utilizzare il supplemento è raccomandata senza riserve.

Quali persone non dovrebbero usare Nugenix

Nugenix deve essere usato solo da uomini adulti e non è raccomandato per l’uso da parte di donne e bambini.

Come sempre consigliamo, sarebbe bene prima di pensare a utilizzare l’integratore per chiedere il parere del proprio medico personale in quanto vi è la possibilità che un componente del prodotto possa avere un effetto negativo sul proprio corpo.

ATTENZIONE: Si noti che Nugenix non è garantito al 100% privo di allergeni. Se si soffre di qualsiasi reazione allergica mentre si riceve il supplemento, si prega di interrompere il suo uso e informare immediatamente il medico.

Nugenix e malattie

Nugenix non deve essere usato per trattare o gestire alcuna malattia.

Il superamento della dose potrebbe essere dannoso o fatale.

Nugenix – Acquisto

Questo supplemento è disponibile tramite un numero di rivenditori su Internet e un’immagine generale del suo prezzo di vendita per una bottiglia di 30 capsule è inferiore a circa 59 euro.

nugenix-pillole

È un dato di fatto che esiste una concorrenza diffusa nel prezzo di vendita al dettaglio e anche sul sito ufficiale del prodotto non vi è una chiara indicazione del prezzo al dettaglio.

A parte la confusione che regna sul prezzo al dettaglio del prodotto, c’è ancora un dettaglio che la maggior parte degli utenti considera come una forma di frode.

Vediamo cosa succede esattamente. Il problema nasce dall’affermazione della compagnia che un periodo di “prova gratuita” è offerto ai potenziali utenti.

Infatti, dopo la fine di questo periodo, qualsiasi potenziale acquirente o utente viene fatturato con un importo di circa 70 euro e una quantità del prodotto viene inoltrata il mese prossimo e un altro importo simile viene addebitato e tale processo continua.

Probabilmente è una vera frode e sfruttamento del pubblico che crede nella dichiarazione di “prova gratuita”, distruggendo così ogni buona immagine che chiunque potrebbe avere sul prodotto fino a quel momento.

Indipendentemente da qualsiasi riferimento utente, è ovvio che i potenziali utenti trovano estremamente difficile cancellare questo processo per il quale non sono stati né interrogati né informati in anticipo.

Nugenix – Domande e Risposte

D: Quali sono gli ingredienti di Nugenix?

R: Nugenix contiene malato di L-citrullina, fieno greco e tribulus.

D: Che cos’è esattamente Nugenix?

R: Nugenix è un booster testosterone formulato per supportare la produzione di testosterone. Il suo ingrediente principale, Testofen, è stato testato clinicamente.

D: Come faccio a sapere che Nugenix è l’integratore giusto per me?

R: La selezione del giusto supplemento per ogni individuo è il punto più cruciale in questo processo. Tutto quello che puoi fare è provare a provare il prodotto con un campione gratuito che è anche virtualmente impossibile, o consultare il maggior numero possibile di rapporti utente.

D: Come prendo Nugenix?

R: Prendi tre capsule ogni mattina a stomaco vuoto.

D: Dove posso trovare Nugenix?

R: Nugenix è disponibile dal sito web ufficiale del prodotto e dal sito Web di Amazon.

D: Quanto dovrei prendere Nugenix?

R: Nugenix è progettato per l’uso in un periodo continuo di quattro settimane con una pausa da due a quattro settimane tra i cicli di utilizzo.

D: Nugenix è disponibile con una garanzia?

R: L’integratore è disponibile con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Tuttavia, è necessario disporre dell’autorizzazione al rimborso prima di restituire il flacone.

CONCLUSIONE

Sebbene controverso, sembra un buon prodotto, basato su una buona ricetta di preparazione e sicuramente una rinomata azienda che lo supporta.

nugenix-bottiglia

Secondo le segnalazioni degli utenti, l’uso del prodotto è migliorato sia nei livelli di testosterone che nella vitalità maschile.

Oltre a questi, hanno osservato una diminuzione del grasso corporeo e un aumento dei livelli di energia e umore.

C’è un fatto che c’è un disaccordo sul fatto che il prodotto che alla fine non aiuta la disfunzione erettile e potrebbe non essere il modo più appropriato per promuovere il testosterone per il quale è pubblicizzato.

Un’azione saggia sarebbe quella di vedere, come detto sopra, i report degli utenti con gli attributi positivi sul prodotto, ma anche quelli contenenti i reclami.

By | 2019-01-17T16:51:03+00:00 January 17th, 2019|Bodybuilding|Comments Off on Nugenix | Recensione | L’opinione degli esperti

About the Author:

Equilibriarte