La Dieta Thonon

Come la maggior parte delle persone, tutti vogliamo perdere peso velocemente e talvolta anche qualche chilo in una settimana per diversi motivi.

Con la dieta Thonon puoi perdere fino a 2,5 chili in una settimana. È davvero un programma di dieta corto che fornisce risultati rapidi. Consiste in menu che combinano cibi che consentono di perdere peso velocemente perché sono alti in proteine e basse in calorie.

La dieta Thonon è stata creata all’ospedale universitario di Thonon – les – Bains da un medico che ha voluto ridurre il peso di uno dei suoi pazienti.

Non è mai stata riconosciuta da questa Fondazione, ma da allora ha creato molta rumorosità, rivelando uno dei metodi più efficaci per la dieta che raggiunge la riduzione del peso in un tempo minimo.

Thonon Diet – Caratteristiche

La Diet Thonon è composta da due fasi distinte:

1. La prima fase della dieta Thonon dura 14 giorni e ti metterà alla dieta a basso contenuto calorico, ma con un dettaglio importante, non ti lascerà mai andare.

2. La seconda fase della dieta Thonon è una fase di stabilizzazione. Questa fase dura per diverse settimane, a seconda delle libbre che hai perso e vi permetterà di stabilizzare il tuo peso. Per renderlo più chiaro e semplice: È necessaria una settimana di stabilizzazione per chilo che hai perso.

Fasi della dieta Thonon

dieta-thonon-fasi-dimagrire-italia

PRIMA FASE: La prima fase della dieta Thonon è una dieta dimagrante che combina una dieta a basso contenuto calorico con una dieta ad alta proteina corrispondente.

Ciò significa che la vostra dieta quotidiana sarà basata principalmente sul consumo di proteine, con una corrispondente riduzione del consumo di carboidrati e lipidi.

L’assorbimento della proteina aiuterà anche a mantenere la massa muscolare del corpo senza interferire con il grasso bruciato.

La prima fase della dieta Thonon è un sistema veloce, una dieta che si può facilmente seguire, ma che richiede una forte volontà da parte vostra per ottenere la perdita di peso inutile.

Per perdere peso, è necessario applicare il programma dimagrante, il THONON SYSTEM, senza alcuna deviazione dalle istruzioni fornite in questa dieta dimagrante, per 14 giorni.

Alla fine del quattordicesimo giorno troverete che circa 10 chili sono scomparsi dal tuo corpo. Non c’è magia o magia! Solo una dieta efficace che devi seguire, molto rapidamente e anche una dieta che è per lo più una dieta libera!

Tutte le istruzioni, i menu, i dosaggi ei cibi consentiti sono riportati sul sito della dieta.

Come risultato della prima fase della dieta Thonon, si continua con il periodo di stabilizzazione della perdita di peso e che, come detto sopra, dura una settimana per ogni chilogrammo che hai perso durante la prima fase di questa dieta.

FASE DI STABILIZZAZIONE: La perdita di peso è certamente importante e interessante. Ma il processo di non ripagare il peso che hai perso è l’obiettivo di una fase di stabilizzazione efficace!

Dopo 14 giorni di Thonon Diet, il programma non è ancora stato completato. Adesso devi fissare in qualche modo il tuo nuovo peso e la situazione che ne deriva. Con il periodo di stabilizzazione delle diete e sentirsi totalmente liberi, potrai evitare di perdere peso.

A questo punto, il piano di dieta ti insegnerà come controllare la quantità di calorie che ricevi dai tuoi pasti e il processo di seguire il giusto corso di dieta.

Come perdere fino a 10 chili in 15 giorni: spiegazioni dettagliate del programma Thonon Diet

dieta-thonon-peso-corporeo-dimagrire-italia

  • La fase di 2 settimane: ricca di proteine ​​e basse calorie

In questa fase è necessario seguire un menu dietetico per 14 giorni. Infatti, questo è un menu di dieta di 7 giorni, che comprende tre pasti giornalieri (colazione, pranzo e cena), che devono essere ripetuti per una seconda settimana.

Colazione: Il menu inizia con una colazione senza zucchero e quindi basso contenuto di calorie. Include automaticamente caffè o tè. Alcuni giorni consumerete pane integrale o carote macinate. Potete scegliere il caffè o il tè a seconda della vostra resistenza alla caffeina.

Pranzo: Il pranzo sarà costituito da piatti a basso contenuto calorico e alti proteine. Per non sentirti affamati o perdere qualcosa, puoi consumare tutto ciò che vuoi da quello che offri per quel pasto particolare.

A seconda del giorno si può consumare: uova, verdure (spinaci, pomodori, lattuga, carote, ecc.), Frutta e potrete anche avere un pezzo di carne senza grasso (pollo o carne), alla griglia, il fine settimana.

Cena: Per la cena si mangia alimenti a basso contenuto calorico e alti proteine, nonché passare tra frutta e verdura.

Alcuni pranzi serali includeranno semplicemente carne ricca di proteine. Al fine di compensare la possibile fame che ti senti e per evitare il desiderio di mangiare, avrai sempre la scelta di una porzione supplementare supplementare di carne.

Se ancora si sente affamato, bere quanto più acqua possibile.

A seconda della giornata si può mangiare: carne magra sulla griglia o cotte (bistecca, prosciutto …), verdure (lattuga, carote … ..), frutta e yogurt.

  • La fase finale: la fase di stabilizzazione

Come con molte diete, la dieta Thonon include una fase di stabilizzazione in modo da non perdere gli sforzi compiuti durante la prima fase per arrivare al tuo nuovo peso e sicuramente non permettere che il tuo peso sia ripristinato ai vecchi livelli.

Durante questa fase il vostro obiettivo è quello di seguire un menu a calorie ridotte:

• Per le donne: 1200 kcal / giorno (ma è possibile consumare fino a 1500 kcal se avete fame)

• Per gli uomini: 1500 kcal / giorno (ma è possibile ridurre a 1200 kcal se i tuoi pasti sembrano troppo pesanti).

Mangiate lo stesso tipo di cibo nei primi 15 giorni quando si perde peso, ma avrai l’opportunità di combinare alimenti dal momento che hai il numero specifico di calorie. Ad esempio, la colazione può includere una tazza di tè, yogurt, un pezzo di pane integrale e frutta fresca.

Vantaggi del programma di dieta Thonon

dieta-thonon-vantaggi-dimagrire-italia

  • Benefici per il dimagrimento
  • Il maggior beneficio (beneficio) di questa dieta è che si può perdere peso molto rapidamente. Quindi è davvero adatto a persone che vogliono perdita di peso in un breve periodo, come prima di un matrimonio, prima della pausa estiva o dopo le vacanze.

  • Essere ricchi di proteine ​​ti aiuterà a bruciare i grassi senza perdere la massa muscolare.

  • Avrai il piacere di godere di una dieta ricca di frutta e verdura, che a sua volta ti aiuterà a evitare la stipsi, spesso con altri metodi di dieta.

  • Puoi perdere peso senza sentirsi affamati perché puoi mangiare quanto vuoi, dato che naturalmente ciò che si mangia è incluso in questo particolare menu di dieta.
  • C’è una fase di stabilizzazione che ti aiuterà a mantenere il peso desiderato senza peggiorare in modo da non permettere il ripristino del tuo vecchio peso evitando quello che chiamiamo fenomeno yo-yo.

Svantaggi del programma di dieta Thonon

dieta-thonon-svantaggi-dimagrire-italia

Questo programma è adatto a tutti. Non adatto a bambini, donne in gravidanza, anziani o persone con sensibilità allo stomaco.

Il programma mira alla perdita di peso in un breve periodo di tempo. Per questo motivo, non è progettato per essere utilizzato con diversi menu, e questo fatto ha l’effetto di ridurre la differenziazione delle vitamine e dei minerali per funzioni normali del corpo. Non deve essere seguita per lunghi periodi di tempo e non deve essere ripetuta indefinitamente! Si propone in vari casi di assumere supplementi supplementari per combattere la fatica o per compensare le carenze nutrizionali.

Perdere peso seguendo le regole stabilite da questo programma

  • È meglio bere solo bevande senza zucchero, sale e, in ogni caso, alcool. Lo zucchero è il nemico peggiore di una persona che vuole e sta cercando di perdere peso.

  • Parallelamente a questa dieta, si consiglia di assumere integratori vitaminici per compensare le carenze alimentari

  • Snack o snack intermedi non sono raccomandati. Il grande peso corporeo, nella maggior parte dei casi, è migliorato da uno stile di vita malsano e da cattive abitudini alimentari

Programma dietetico tipico della dieta Thonon

dieta-thonon-food-diary-dimagrire-italia

Primo giorno della dieta Thonon

Colazione: caffè, tè senza zucchero

Pranzo: 2 uova sode, spinaci non salati

Cena: 1 grande pezzo di bistecca o 3 piccoli hamburger, lattuga e sedano a seconda della vostra preferenza

Secondo giorno della dieta Thonon

Colazione: caffè o tè senza zucchero e poco latte

Pranzo: Grande bistecca, lattuga, pomodori e frutti di vostra preferenza

Cena: Prosciutto cotto di vostra preferenza

Terzo giorno della dieta Thonon

Colazione: caffè o tè senza zucchero e 1 piccolo pane di grano intero

Pranzo: 2 uova sode, lattuga e pomodori di vostra preferenza

Cena: prosciutto e insalata di vostra preferenza

Quarto giorno della dieta Thonon

Colazione: Caffè o tè senza zucchero, un piccolo rotolo di pane

Pranzo: 1 uova sode, carote crude o cotte, un pezzo di formaggio

Cena: frutta a scelta, un yogurt naturale

Quinto giorno della dieta di Thonon

Colazione: carote grattugiate, 1 caffè fresco o latte

Pranzo: Pesce in brodo, 2 pomodori

Cena: Un normale pezzo di bistecca, insalata verde, a seconda della vostra preferenza

Sesto giorno della dieta di Thonon

Colazione: un cesto di caffè o di tè, senza zucchero, un piccolo rotolo di pane

Pranzo: pollo alla griglia secondo la vostra preferenza

Cena: 2 uova sode, carote crude o cotte a seconda della scelta

Settimo giorno della dieta Thonon

Colazione: Caffè, tè o tè alle erbe e limone, senza zucchero.

Pranzo: una bistecca grande, frutta a scelta.

Cena libera: Consumare in proporzioni ragionevoli che desiderate (senza alcool)

Ottavo giorno della dieta Thonon e la prossima …

Ripetere il primo giorno e il menu di giorni rimanenti fino a 14 giorni.

Dopo 2 settimane, se avete seguito fedelmente il programma dimagrante, la perdita di peso noterete dovrebbero essere circa 11 chili.

Conclusione

conclusione-dimagrire-italia

È un dato di fatto che è una dieta con un obiettivo specifico e argomenti razionali.

Ha un menu che segui con la lettera e somiglia a quello tipico pubblicato sopra e una volta che hai raggiunto un obiettivo desiderato di perdita di peso, segui la fase che il programma chiama una fase di stabilizzazione. La sua durata?

Il programma richiede che questa fase dura per tutte le settimane che hai perso nelle ultime due settimane. Quindi, se perdi 10 libbre, la fase di stabilizzazione dura 10 settimane. La vostra dieta durante questo periodo è un menu con una combinazione di alimenti suggerite dal programma.

Sembra e de facto si dimostra un programma molto logico senza infinito e soprattutto senza creare condizioni di fame per chi lo segue.

Penso che un test può portare al risultato desiderato di perdita di peso e anche in tempi molto brevi.

Un dettaglio importante da evidenziare nuovamente. Finché l’obiettivo di 10 o quelli di chili non è raggiunto con il primo ciclo di 14 giorni, ripetere lo sforzo con lo stesso programma, senza certo provare la fase di stabilizzazione.

È anche degno di nota che questo programma di dieta mostra una particolare sensibilità nel mantenimento del peso acquisito durante la prima fase e nell’evitare il recupero del peso vecchio, per cui quest’ultima adotta la seconda fase di stabilizzazione.

Attenzione però. Non tentare di ripetere il programma più di due volte.

È molto importante proteggere te stesso e la tua salute.

E sicuramente come dice il programma, questa dieta richiede una fedeltosa adesione alle sue regole.

In bocca al lupo !!!

By | 2018-04-26T16:14:44+00:00 April 26th, 2018|Diete|Comments Off on La Dieta Thonon

About the Author:

Equilibriarte