Alpha Fuel | Recensione | Un integratore per aumentare i livelli di testosterone

L’articolo di oggi si riferirà a Alpha Fuel, un integratore preparato per aumentare i livelli di testosterone e prevenire gli estrogeni usando ingredienti naturali e sicuri per il corpo.

Bassi livelli di testosterone sono davvero una grave minaccia per gli uomini di 40 anni e più, ma molte volte anche per quelli che hanno poco più di 30 anni.

Molte persone ricorrono a soluzioni con supplementi complessi e iniezioni.

Ma dovresti pensarci prima di provare qualcosa di simile. Vale la pena soffrire per il resto della tua vita da un danno causato da questi cosiddetti prodotti “magici” che risolvono il tuo problema e che alla fine minacciano la tua stessa vita in larga misura?

Probabilmente no. Ecco perché si seleziona la soluzione con un supplemento di ingredienti naturali e sicuri che non causano effetti collaterali o danni irreversibili.

Quindi uno di questi supplementi, come ho detto all’inizio, è l’argomento di questo articolo, l’Alpha Fuel. Non direi che è il top, ma guardiamo alcuni dettagli di questo prodotto.

Penso che si dovrebbe anche menzionare che il produttore, Alpha Science, non ha un sito web ufficiale, né l’integratore stesso, e diventa difficile trovare informazioni sull’azienda o sul prodotto.

Che cosa è esattamente Alpha Fuel?

muscoli-uomo

Come accennato in precedenza, Alpha Fuel è un prodotto che è stato fabbricato per aumentare i livelli di testosterone e bloccare lo sviluppo di estrogeni.

Il corpo umano è aiutato a creare nuovi e più complessi muscoli, mentre il processo opposto è bloccato da alcuni ingredienti del supplemento.

I produttori hanno capito che l’anabolismo è una parte importante dell’ingombro muscolare, mentre il catabolismo dovrebbe essere ridotto. Con questi pensieri, hanno proceduto a produrre questo integratore con una combinazione unica di ingredienti che favoriscono e promuovono il processo desiderabile.

 Questa dimensione dei due processi opposti è particolarmente importante per le persone che cercano di migliorare la loro struttura fisica.

Promuovendo i livelli di testosterone riducendo o mantenendo bassi livelli di estrogeni, è possibile ottenere la migliore forza fisica e, in ogni caso, ottenere le migliori prestazioni durante l’allenamento o eseguire un semplice esercizio.

Come funziona Alpha Fuel

Alpha Fuel, è ciò che chiamiamo un booster naturale di testosterone. Ciò significa che l’integratore con gli ingredienti specifici e la particolare combinazione di questi agisce per stimolare l’organismo a produrre naturalmente quantità maggiori di testosterone.

Diciamo che questo integratore è uno dei tanti che, naturalmente e con ingredienti sicuri nella loro composizione, aiuta il corpo umano a produrre più elevati livelli di testosterone.

L’unica alternativa per coloro che notano bassi livelli di testosterone nel loro corpo, con tutte le conseguenze derivanti da questa riduzione è la terapia ormonale sostitutiva, proposta dai medici. Questo è qualcosa che dovresti probabilmente cercare di evitare, perché c’è un’alta probabilità di soffrire di vari effetti collaterali e danni irreversibili.

Prendendo questi integratori naturali, come vengono chiamati, si sta puntando in un modo per provocare o stimolare il proprio corpo a produrre quantità elevate di testosterone. Una volta che il corpo umano riconosce questa produzione, la utilizzerà nel modo giusto.

Ciò significa che dovresti fare molta attenzione nella scelta del integratore che intendi utilizzare per questo scopo.

Alpha Fuel – Ingredienti

alpha-fuel-3bottiglie

1. Estratto di Longjack o Tongkat Ali Un ripetitore di testosterone comprovato, che porta un sacco di domande come ricordare un caso simile con un altro supplemento, il suo rapporto non è noto per il fatto che fa parte di una cosiddetta miscela privata. La società non rivela ulteriori informazioni o dettagli su di esso cercando di proteggere la formula del suo prodotto.

2. Zinco Un altro ingrediente noto che partecipa alla maggior parte degli integratori di testosterone. È forse uno degli ingredienti più vecchi mai usati per aumentare il testosterone. Questo particolare ingrediente non fa parte della miscela privata, ma sembra che il suo rapporto sia piuttosto basso nella composizione complessiva.

3. Estratto di tè verde Un ingrediente noto per l’energia offerta, essendo una parte di molte diete. Sono già stati effettuati test che supportano la perdita di peso e la riduzione delle conseguenze dell’infiammazione.

4. Forskolina – Appare in piante di menta in India e si ritiene che abbia proprietà che aiutano a rilassare i muscoli. C’è anche la prova che supporta il funzionamento del cuore e degli occhi.

5. AAKG Il nome di Alpha-chetoglutarato. Una sostanza chimica prodotta dall’organismo umano. Aiuta a migliorare le prestazioni sportive.

6. Guaranà Un ingrediente ben noto, i cui semi sono utilizzati in molte medicine. Molti dei benefici di cui la cosa principale è che aiuta a perdere peso e allo stesso tempo aumenta la massa muscolare.

7. Caffeina Un componente stimolante noto, motivo per cui molti sostengono di essere utilizzati per migliorare il coordinamento delle attività in un esercizio sportivo e per migliorare le prestazioni atletiche.

8. Pepe di Caienna Ingrediente noto anche per la sua capacità di consumare calorie e sopprimere l’appetito. Ingrediente principalmente utilizzato per contribuire alla perdita di peso.

9. Yerba Mate Un componente di cui sono utilizzate le foglie, noto principalmente per migliorare lo stato di affaticamento fisico e spirituale.

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi-svantaggi

Vantaggi

  • Composizione composta da ingredienti conosciuti e testati.
  • La composizione contiene solo ingredienti naturali ed è quindi sicura da usare.
  • Alcuni dei suoi ingredienti aiutano nella funzione cardiaca e nelle funzioni respiratorie.
  • Include booster noti
  • Molti dei suoi ingredienti aiutano a ridurre il peso corporeo e aumentare la massa muscolare.

Svantaggi

  • Utilizza il cosiddetto mix privato e nessuno conosce le proporzioni esatte incluse nella composizione del supplemento.
  • Un dosaggio molto basso appare dagli ingredienti divulgati e quindi il suo effetto è ridotto
  • Gli utenti dovrebbero seguire una dieta sana e un programma di allenamento intensivo per trovare i migliori risultati.
  • Non ci sono certificazioni di prodotto per il momento.
  • Non sono inclusi alcuni ingredienti di base che potrebbero aver migliorato la sua forza.
  • Esistono relazioni negative sulla sua azione e sulla sua efficacia.
  • Informazioni imprecise sul prezzo e sullo smaltimento del prodotto.
  • La ricerca sugli effetti reali di alcuni ingredienti continua.
  • Non esiste un sito Web ufficiale per supportare il prodotto.
  • Il produttore non appare da nessuna parte su un sito ufficiale ed è davvero difficile trovare informazioni pertinenti.
  • Non è consentito l’uso nelle donne e nei bambini sotto i 18 anni di età e può causare problemi con l’assunzione di queste persone.

Risultati da rapporti specifici

risultati-rapporti

Le testimonianze e le recensioni degli utenti sono forse la parte più importante di una valutazione e in genere la critica di un prodotto e le sue prestazioni generali.

Nel caso specifico di questo supplemento, abbiamo la maggior parte dei rapporti negativi.

Molti utenti riferiscono che il supplemento non ha funzionato affatto e che non hanno visto alcuna differenza.

Anche molti dei siti Web con punti negativi simili per il prodotto sono scomparsi. Un fatto che non promuove l’immagine del prodotto.

C’è, tuttavia, un discorso su risultati eccellenti e persone che affermano che continuano a utilizzare l’integratore per migliorare ulteriormente i livelli di testosterone e le loro prestazioni. Sfortunatamente questi sono solo alcuni.

Effetti collaterali – Persone che dovrebbero evitare l’uso del supplemento

Alpha Fuel non deve essere utilizzato per più di 20 settimane.

Gli effetti indesiderati comuni osservati dall’uso del supplemento comprendono mal di stomaco e nausea.

Altri effetti collaterali che possono essere presenti includono tachicardia, movimenti anormali del corpo, insonnia, tendenza al vomito, mal di testa e sintomi come confusione, allucinazioni, ecc.

Il supplemento deve essere evitato per l’uso da parte di donne, persone che soffrono di malattie cardiache e arteriose, diabete, malattie del fegato, ulcere dello stomaco e intestinali.

Inoltre, questo supplemento non deve essere utilizzato da persone che hanno subito un’operazione nelle ultime due settimane prima di utilizzare il prodotto.

Testimonianze degli utenti

Va notato che la maggior parte di questi sono anonimi e includono semplicemente la dichiarazione sulla prestazione del supplemento o, in generale, i risultati che sono stati presentati dopo che il prodotto è stato preso.

“Ho usato Alpha Fuel per circa sei settimane ma non ho sentito alcun miglioramento nel mio corpo: un mio amico ha dovuto consumare tre bottiglie per vedere un leggero miglioramento”.

“Alpha Fuel è un prodotto inefficace, ho dovuto raddoppiare il dosaggio che stavo assumendo per provare almeno alcuni risultati, ma il problema è che la doppia dose può essere dannosa, ed è per questo che mi sento un po ‘preoccupato per la presenza di effetti collaterali.Questo sarà anche molto costoso per il mio bilancio familiare. “

“Sono un atleta attivo e ho iniziato a prendere Alpha Fuel per migliorare le mie prestazioni fisiche.L’unica impressione che ho fatto è che si tratta di una truffa.Non ha fatto nulla nel mio corpo.”

Alpha Fuel – Acquisto

Come ho sottolineato altrove nell’articolo, non è chiaro da quale punto una persona possa ottenere il prodotto.

Di solito si dice che sia disponibile dalla piattaforma Amazon.

Il suo prezzo, come ho detto altrove, per una bottiglia che dura un mese è di circa 78 euro.

Non vi è inoltre alcuna chiara indicazione di un rimborso se l’acquirente non è soddisfatto del prodotto

Prova gratuita

Ogni cliente approvato dalla società per l’acquisto del prodotto inizia con una prova gratuita di prova di un mese, cioè con una bottiglia di prodotto gratuita.

Tuttavia, per poter utilizzare questo diritto, devono firmare un modulo di fatturazione in modo che possano continuare a registrarsi per l’uso anche dopo la fine del periodo di prova. Anche per pagare i costi di spedizione e gestione della prima bottiglia da utilizzare nel periodo di prova di un mese.

Giudicherete se le cose che menziono aiutano il potenziale acquirente e se l’azienda è realmente interessata a servire il suo pubblico.

CONCLUSIONE

massa.muscolare-uomo

Un supplemento per aumentare la produzione di testosterone e bloccare la crescita di estrogeni.

Il fatto che sia composto da ingredienti naturali lo rende sicuro da usare. Tuttavia, ci sono alcuni rapporti persistenti sulla presenza di alcuni effetti collaterali.

Sebbene Alpha Fuel utilizzi alcuni ingredienti molto buoni, non ci può convincere a raccomandarlo come integratore che in realtà aiuta ad aumentare o, più in generale, il testosterone.

È un dato di fatto che ha molti svantaggi come supplemento. Il primo è il costo. La confezione che supporta l’uso di un mese costa circa 78 ed è ancora gravata dai costi di spedizione e di gestione degli ordini.

Inoltre, c’è confusione sulla posizione da cui si può acquistare il prodotto.

Un altro aspetto negativo che rafforza quanto sopra è che si basa su un cosiddetto mix privato per il quale non ci sono informazioni, e anche da questi ingredienti divulgati, il loro dosaggio è molto basso e l’attività è quasi limitata.

Anche nel presunto periodo di prova proposto dalla compagnia ai suoi potenziali acquirenti ci sono vari trucchi che ingannano l’utente candidato e probabilmente lo danneggiano nonostante il suo beneficio.

Il potenziale utente che partecipa alla sperimentazione del mese riceverà tale bottiglia gratuita dopo aver firmato un modulo di fatturazione e pagato l’importo per la spedizione e la gestione del prodotto.

Probabilmente una piccola prova gratuita come pubblicizzata.

Le molte segnalazioni negative presentate sono un’altra ragione per non avere il coraggio di supportare i nostri lettori per un uso futuro nel caso del testosterone.

Prova anche a fare riferimento a vari rapporti e scoprire gli aspetti negativi o positivi di questo supplemento.

By | 2018-12-15T09:45:46+00:00 December 15th, 2018|Bodybuilding|Comments Off on Alpha Fuel | Recensione | Un integratore per aumentare i livelli di testosterone

About the Author:

Equilibriarte