Aceto del sidro di mele: Salute e dimagrimento

Un aceto di sidro… di mela

L’aceto di sidro di mele è una ben conosciuta preparazione di insalata, ma è conosciuta per molti anni come medico per molte malattie e condizioni! L’albero di mele è diffuso in tutto il mondo perché dà al corpo molti e molto importanti benefici.

Da tempi antichi, l’aceto di sidro di mele è stato usato come un “rimedio” per una varietà di malattie, così come un potente agente disintossicante nel corpo.

Ora, dopo studi scientifici e ricerche approfondite sull’azione e sull’uso del aceto di aidro di mele come nutriente in una dieta equilibrata, alcuni dati molto importanti e, soprattutto, molto interessanti …

L’albero di mela ha un effetto positivo:

aceto-di-mele-frutti-dimagrire-italia

  • nell’equilibrio del tasso metabolico dell’organismo
  • nella lotta contro le allergie
  • nell’alleviamento dei sintomi dei disturbi del tratto respiratorio
  • sul miglioramento della qualità e l’aspetto dell’epidermide
  • nella lotta contro l’indigestione
  • nella regolazione dello stomaco acido
  • combattere varie malattie del sistema digestivo
  • nella lotta contro l’acne
  • nel controllo di livelli di zucchero nel sangue
  • nella lotta contro i funghi
  • nella lotta contro l’artrite
  • nella lotta contro l’osteoporosi
  • nella lotta contro il forfora
  • NEL DIMAGRIMENTO E LA LOTTA CONTRO L’OBESITÀ

Aceto del sidro di mele … il preferito delle stelle di Hollywood!

Molti noti attori di Hollywood dichiarano gli appassionati fanatici dell’aceto del sidro di mele … e non senza una ragione! L’aceto di sidro di mele, secondo le belle stelle, li aiuta – non solo per ridurre efficacemente il loro peso quando è necessario – ma anche per ottenere una pelle pulita, luminosa e giovanile!

Scarlett Johansson, Fergie, Heidi Klum e Jennifer Aniston, Megan Fox e Miranda Kerr hanno ripetutamente dichiarato alle riviste e dimostra che questo grande elisir naturale di bellezza e salute è la loro principale lotta contro il grasso, il tempo e le minacce della loro bellezza.

aceto-di-mele-miranda-kerr-dimagrire-italia

Miranda Kerr: Miranda Kerr, un modello ben noto e il piccolo angelo di Victoria Secret (in realtà il primo), ha dichiarato in un’intervista a Vogue Australia che è veramente un grande appassionato di aceto di sidro di mele, grazie ai suoi incredibili vantaggi. Più in particolare, Miranda Kerr ha detto nel suo colloquio che non manca mai un’insalata fresca con zucca, avocado, finocchio appena tagliato, foglie di spinaci freschi, olio di macadamia e, naturalmente, un sacco di aceto di sidro di mele!

Un’altra abitudine preferita del famoso modello è un bicchiere d’acqua tiepida con limone appena spremuto e un cucchiaio di aceto di sidro di mele! Questa strana bevanda è il trigger ideale della giornata per un organismo forte e il corpo … di un “angelo”!

aceto-di-mele-scarlett-johansson-dimagrire-italia

Scarlett Johansson: Anche Scarlett Johansson, è un forte sostenitore dell’aceto di sidro di mele per i suoi benefici di salute e bellezza, dice che usa questo aceto per fare il proprio liquido tonico in casa per la pelle. Questo meraviglioso cosmetico naturale fatto da sola con l’uso di aceto di sidro di mele è impressionante:

  • nell’eliminazione della sporcizia dalla pelle
  • nel equilibrare il pH dell’epidermide
  • nel combattere vari microbi che si sviluppano sull’epidermide
  • nella lotta contro l’acne
  • nel riducere i segni della vecchiaia

[highlight color=”eg. yellow”]NOTA: Utilizzando l’aceto di sidro di mele, la bella attrice evita l’uso di sostanze chimiche che causano danni e stressano la pelle. Così riesce a mantenere la sua pelle irraggiungibile, offre la sua cura e protezione naturali e mantiene il suo aspetto giovanile![/highlight]

aceto-di-mele-megan-fox-dimagrire-italia

Megan Fox: Megan Fox – attrice impressionante e una “tentazione” per ogni uomo – rivela il suo segreto di bellezza con l’aceto di sidro di mele. Questo non è un mito! Megan ci dice che consumare l’aceto giornaliero di sidro di mele nella sua dieta, riesce a togliere le tossine dal corpo e perdere peso … semplicemente rimuovendo dal corpo il peso eccessivo di zuccheri e la ritenzione di liquidi immagazzinati nel corpo. E tutto questo utilizzando il sidro di mele nel suo cibo o qualche drink!

Il “protettore” del buon funzionamento del sistema digestivo …

aceto-di-mele-salute-dimagrire-italia

Secondo studi, mangiare un pasto amido combinato con il mallossido aiuta a regolare l’acido dello stomaco e promuove la distruzione dei batteri nocivi e nocivi in ​​coltura. Ma cosa significa questo? Evitare fastidiosi gonfiori, gas smelly, crampi, dolori o addirittura costipazione.

[highlight color=”eg. yellow”]SUGGERIMENTO: Se non si desidera aggiungere la mela al cibo, consumare un cucchiaino di sidro di mele prima del pasto principale (30 minuti prima)![/highlight]

Nel pasto amidaceo – con il consumo di aceto di sidro di mele – l’amido che non riesce a rompere definitivamente dalla funzione pithic dell’organismo sarà un “cibo nutritivo” per i buoni batteri che “vivono” nel nostro intestino!

L’aceto di sidro di mele contro il diabete e lo zucchero …

Come abbiamo già detto, il consumo di aceto di sidro di mele impedisce (parzialmente) la rottura dell’amido che consumiamo con la nostra dieta, che riduce anche il rilascio pericoloso di zuccheri nel sangue. L’azione anti-glicemica dell’aceto di sidro di mele è ideale per le persone affette da alto zucchero o diabete.

[highlight color=”eg. yellow”]SUGGERIMENTO: Combinare una dieta equilibrata e corretta (senza molto grassi saturi e dolci) con il consumo di aceto di sidro di mele può aiutare a combattere efficacemente il diabete e lo zucchero. Uno o due cucchiai di aceto di sidro di mele in un bicchiere d’acqua ogni notte prima del sonno è sufficiente![/highlight]

Mettere fine alle malattie della pelle con … aceto di sidro di mele!

aceto-di-mele-fungus-candida-albicans-dimagrire-italia

L’aceto di sidro di mele, come rivelato dagli scienziati, è in grado di combattere un fungo ben noto (il fungus candida albicans) responsabile di varie infezioni cutanee e delle malattie della pelle.

[highlight color=”eg. yellow”]NOTA: L’aceto di sidro di mele – e in particolare l’acido acetico contenuto in esso – può combattere completamente il fungo di candida albicans ed eliminarlo completamente![/highlight]

Sciogliere 3 tazze di sidro di mele in un bacino con acqua calda e affondare i piedi in esso per alcuni minuti (circa 15 a 20 minuti) lo farà completamente liberare dai funghi fastidiosi e sgradevoli dei piedi.

Capelli lucidi e sani solo con aceto di sidro di mele!

aceto-di-mele-capelli-dimagrire-italia

Eppure !!! Può sembrare strano, ma l’aceto di sidro di mele è il modo migliore per dare brillantezza naturale (senza cosmetici chimici) ai capelli miserabili a causa della morte, del gas di scarico, del sole e dei tuoi capelli di design! Oltre a straordinaria lucentezza e vivacità, l’albero di mele provoca anche un problema di forfora che ti colpisce.

[highlight color=”eg. yellow”]NOTA: Basta applicare 3 – 4 cucchiai di aceto di sidro di mele al cuoio capelluto e applicare un massaggio leggero. Quindi sciacquare e seguire normalmente il processo di lavaggio.[/highlight]

[highlight color=”eg. yellow”]ATTENZIONE: L’aceto di sidro di mele è ideale per equilibrare il pH del cuoio capelluto e combattere la pelle secca e la forfora, mentre è consigliata per l’uso principalmente sui capelli grassi! Tuttavia, non esagerare il suo uso! L’acidità dell’aceto di sidro di mele (quando è fatto regolarmente) può provocare prurito e irritazione o bruciatura sulla testa![/highlight]

Per la pelle perfetta …

aceto-di-mele-pelle-dimagrire-italia

Come già detto, l’aceto di sidro di mele ha eccellenti proprietà antibatteriche e antisettiche, che lo rendono un ingrediente eccellente per la cura della pelle del viso.

L’aceto di sidro di mele riesce a ripristinare l’equilibrio naturale della pelle, che impedisce sia l’aspetto della secchezza, sia l’accumulo di sebo e l’aspetto dell’acne.

Infine, l’aceto di sidro di mele può anche rimuovere le macchie cutanee, così come le macchie nascoste.

[highlight color=”eg. yellow”]NOTA: Per una lozione di aceto di sidro di mele fatta in casa per la pulizia e la cura del viso, è sufficiente mescolare uguali quantità di aceto di sidro di mele e dell’acqua![/highlight]

Aceto di sidro di mele anche per dimagrimento !!!

aceto-di-mele-dieta-dimagrire-italia

L’aceto di sidro di mele è considerato in tutto il mondo come ingrediente eccellente per la dissoluzione del lipido e la perdita di peso … e non senza una ragione! Ha una dieta in suo nome e, sicuramente, un sacco di fanatici … anche a Hollywood.

Grazie a molti acidi organici che contiene, riesce a stimolare efficacemente il ritmo metabolico dell’organismo e aumentare le combustioni dei grassi che si verificano in esso!

[highlight color=”eg. yellow”]NOTA: l’uso di aceto di sidro di mele è idealmente combinato con una dieta a basso contenuto calorico per aumentare la drastica solubilità lipidica dell’aceto di sidro di mele e eliminare il grasso accumulato![/highlight]

By | 2018-07-03T10:18:25+00:00 July 3rd, 2018|Diete, Salute & Benessere|Comments Off on Aceto del sidro di mele: Salute e dimagrimento

About the Author:

Equilibriarte