Login
pagina 1 di 1

"Tok tok! C'e' qualcuno nel mio profilo?"

Assistenza - Aperto da: - 06.03.2014 11:30
post visto 9410 volte
Utente disattivato
#256584 06.03.2014 11:30

Anche se artisticamente non sono molto attiva, ogni tanto mi faccio un giretto in Equilibri.  Sono andata a curiosare le visite alla mia pagina e sono rfimasta di stucco! Praticamente la mia pagina viene visitata tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti e perfino piu' volte al minuto da un utente anonimo. E' scaduto il mio PRO e quindi ho pensato che forse potrebbe essere un aggiornamento automatico del programma. Non che io debba nascondere chissa' quali messaggi o attivita' ma a scanso di equivoci ho cambiato la mia password.

Mi sapete dare qualche chiarimento?

Brunella

#256585 07.03.2014 08:33

ciao Brunella :)

un utente anonimo, non significa altro che un visitatore non loggato (non sappiamo chiaramente dire se iscritto o meno al portale) entra nelle tue pagine, stiamo migliorando l'indicizzazione per fare "inciampare" più gente possibile attraverso i motori di ricerca sulle nostre pagine :)

se prima qualsiasi tua immagine era indicizzata con il tuo nome, alzando a palla quel tipo di ricerca, ma effettivamente con una chiave di certo non utilizzatissima, ora è indicizzata con il nome dell'opera o altri dati che cercando di descrivere al meglio a google cos'è rappresentato in quell'immagine :)

Per cui tranquilla, non c'è nessuno che sta spiando il tuo profilo :) semplicemente magari arriva meglio alla tua pagina cercando quello che hai postato in una foto o su di un post nel blog :)

comunque stiamo sistemando proprio le visite, perchè attualmente contano anche le visite agli eventi inseriti e non solo quelli a cui si prende parte o per i collaboratori, contano le visite degli articoli pubblicati...

un abbraccio

Utente disattivato
#256586 07.03.2014 13:21

Capisco e ringrazio tutti voi per il grande lavoro che state facendo, pero' mi sembra strano che, ad esempio ho un visitatore alle 3 di mattina e poi alle 3:01, alle 3:02, alle 3:03, 3:04 e cosi' via ed ogni minuto ho tre o quattro accessi e cosi' 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

Al 90% la pagina da dove entra il visitatore e' quasi sempre questa http://www.equilibriarte.net/profile/brunella_romagnoli/likes/page/874?lang=es,  ed in oltre, quando vado a sfogliare gli accessi, mi cambia la lingua in francese o spagnolo, qualche volta in inglese.

Ciao e Grazie.

Brunella

#256598 10.03.2014 13:10

Ciao...anch'io ho riscontrato la medesima situazione...da circa una/due settimane. Certo ho postato un lavoro e con sicurezza posso essere certa che, tra anonimi e non, siano passati venti/venticinque utenti (followers compresi)...ma non mi sembra per nulla "normale" la sequenza di visite che riscontro a tutte le ore del giorno e della notte.e tutte che si limitano al profilo.

Forse la registrazione di un singolo movimento viene conteggiato ed evidenziato piu' volte dal programma??

Boh...

#256607 14.03.2014 17:03

stiamo cercando di sistemare e risolvere questa storia delle visite :) vi tengo aggiornati 

Nei giorni scorsi intanto se vi è capitato che la pagina non fosse raggiungibile era perchè ci stavamo lavorando :)

a prestooooo

#256611 15.03.2014 11:38

grazie

#256614 15.03.2014 18:52

Questo tizio qua mi voleva rubare???

Greetings .
Am Mathew Rudy,
Am interested in buying artworks from your esteemed organization for my new apartment and you still have for sale and i will be glad if you can Send me recent art work you have for sale with the asking prices,also i will like to know if you will accept (CHECK) as means of payment Kindly arrange to send me(rudydorothy97@yahoo.com), by e-mail more information on all artworks you have in stock Looking forward to an early response
Regards,
MathewRudy
266 Chiswick High Rd,
London W4 1SY,
UK.
rudydorothy97@yahoo.com

#258408 09.11.2014 16:48

Ma per quanto riguarda il "vedere" sul sito chi fra gli utenti è on-line, è stato fatto qualcosa in merito?

#258409 10.11.2014 12:25

Secondo me..NO.

politica editoriale note legali FAQ chi siamo pubblicizzati servizi

Copyright © 2013 EQUILIBRIARTE All Rights Reserved