Login
pagina 1 di 5

"Ma è possibile guadagnare bene con l'arte?"

Arte su Internet - Aperto da: Ilaria - 08.09.2013 14:42
post visto 12853 volte
#253494 08.09.2013 14:42
Mi chiamo Ilaria Madiai sono laureata e specializzata in storia dell'arte. Nella mia esperienza in campo artistico ho visto molti artisti emergenti e non, con notevole talento, affidarsi per la propria promozione a gallerie e riviste, con grosse spese ma non con un adeguato ritorno economico e di notorietà. Si può ovviare a tutto questo imparando a promuoversi da soli grazie al web, questo darà molte possibilità in termini di visibilità e efficacia. Ditemi cosa ne pensate e se volete visitare il mio blog (www.ilariamadiai.com ) penso potrete trovarvi delle informazioni interessanti
Utente disattivato
#253498 08.09.2013 16:16
Oggi anche Raffaello, Michelangelo e Leonardo farebbero fatica a vivere con l'arte. Vuoi insinuare che con il web? :-D
#253543 09.09.2013 16:51
cara Ilaria, io sono convinto che si possa guadagnare molto bene con l'Arte anche senza grosse gallerie o mercanti alle spalle e senza essere Damien Hirst o Cattelan. Penso che Internet stia (sopratutto all'estero) rivoluzionando gli schemi classici. Quello che servirà sempre sarà impegno costante e autenticità. Ho aperto un Blog con l'intenzione di capire questi nuovi scenari e scritto un Ebook : " 10 passi per guadagnare soldi facendo l'Artista" in cui cito casi reali e cattuali di artisti che portano a casa anche otto o nove mila euro al mese. il mio blog è www.antoniominervini.com e il mio libro è su tutte le librerie on-line come Amazon o Feltrinelli o su I-Tunes.

http://www.amazon.it/passi-guadagnare-facendo-lartista-ebook/dp/B00EVAXHNC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1378738540&sr=8-1&keywords=antonio+minervini
#253548 09.09.2013 20:26
Opp..la ..laaàà

http://youtu.be/S1DeQhEJtXs

Quà vorrei vedere un po di discussionesmile2

Utente disattivato
#253550 09.09.2013 22:04
Quà vorrei vedere un po di discussione