Login
pagina 1 di 1

"Scuole e maestri Torino"

equilibriarte.org FORUM - Aperto da: Paolo - 10.08.2013 16:21
post visto 2809 volte
#253179 10.08.2013 16:21
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 21 anni diplomato al liceo scientifico, appassionato di arte e musica, e vi scrivo nella speranza di un chiarimento in merito ai miei dubbi. Sono studente di musica presso il conservatorio di Torino, e da qualche anno ho il desiderio sempre crescente ma insoddisfatto, di intraprendere gli studi in pittura presso l'accademia di belle arti.
Esaminando gli orari dei vari corsi sono giunto alla conclusione che, per motivi di tempo, sarebbe ahimè poco producente frequentare sia il conservatorio che l'accademia. Per questo motivo accorro in vostro aiuto: non volendo rinunciare alle mie passioni, cosa che mi porterebbe sicuramente al rimorso, ho pensato di iscrivermi in qualche scuola privata o di frequentare un maestro. Cosa ne pensate a riguardo?
Ed in secondo luogo, quali artisti mi consigliereste? Ovviamente non chiedo di "scegliere" per me il maestro, bensì la cortesia di indicarmene alcuni tra cui poter scegliere.
Grazie mille a tutti
#253182 11.08.2013 07:30
ma l'aiuto lo cerchi o lo dai? (non mi sembra che qualcuno te l'abbia chiesto).non ti sembra più opportuno seguire qualche lezione di lingua?
#253187 11.08.2013 20:38
Hai ragione ho sbagliato a scrivere, ovviamente chiedo il vostro aiuto..
#253188 11.08.2013 21:17 (Modified: 11.08.2013 21:19 by Gianpiero)
"sono un ragazzo di 21 anni diplomato al liceo scientifico, appassionato di arte e musica, e vi scrivo nella speranza di un chiarimento in merito ai miei dubbi. Sono studente di musica presso il conservatorio di Torino, e da qualche anno ho il desiderio sempre crescente ma insoddisfatto, di intraprendere gli studi in pittura presso l'accademia di belle arti.