Login
pagina 4 di 32

"E se il Forum fosse la moderna osteria?"

Argomento libero - Aperto da: Paolo - 15.03.2011 23:29
post visto 42246 volte
#218751 16.03.2011 20:08 (Modified: 16.03.2011 20:09 by Paolo)
mi dispiace se sono stata poco cordiale.

anzi tu sei sempre cordiale

assolutamente non volevo dire questo,era solo una voce in piu

e che forse pittore d'osteria non piace a nessuno(altra voce in piu)

e che non sta senno sul link io metterei

Paolopittor(non famoso)(pittore d'osteria)

Sai mio padre non ha mai visto una mia mostra
(non abbiamo il rapporto ci si sbaruffa una volta ogni due o tre anni purtroppo ma e cosi)
l' ultima volta che l' ho incontrato ,mi ha detto sei famoso a San giacomo ho visto un tuo quadro in osteria
Al che sono andato a vedere,e ho trovato un quadro che avevo dato in cambio a un pazzo scatenato che conosco(simpaticissimo)in cambio di un quadro con una mucca che lui aveva trovato nell inmondizie,con una cornice fatta a mano in corteccia e che mi era piaciuto..
lui lo avra cambiato(conoscendolo con un cinque litri di vino e un etto di baccala
ahah arte d'osteria
Un giorno, non dico di no,mi piacerebbe fare una biennale di Venezia, scoperto da un critico
che mangia in un osteria

Voi avete quadri per le osterie?
#218754 16.03.2011 21:22

In Osteria no, ma in un ristorante si!
;-)
fantastica idea Paolino

#218755 16.03.2011 21:39 (Modified: 16.03.2011 21:39 by Paolo)
poi in osteria ..se non si sa la canzone si puo fare come quello con la barba
http://www.youtube.com/watch?v=kxNrNRF4mk4
#218756 16.03.2011 21:54
osterie de una volta..
http://www.youtube.com/watch?v=2ydEIXQbSQE
Lelio Lutazzi el can de trieste..
http://www.youtube.com/watch?v=t2nUMpjBNHQ
#218757 16.03.2011 21:58 (Modified: 16.03.2011 22:02 by Paolo)
#218758 16.03.2011 22:24
miei quadri in osteria,voi li avete?
#218760 17.03.2011 00:18 (Modified: 17.03.2011 00:22 by Lorenzo)
io trovo che la gente non prenda parte ai forum per una semplice motivazione, li trova inutili e potenzialmente anche dannosi.

1) Inutili - perché tanto da quando sto qui ed oramai è passato qualche annetto, non ho conosciuto neppure una persona che abbia cambiato di un centimetro le proprie posizioni discutendo.
Non si cerca il dialogo o il confronto, non viene visto (e forse non a torto) come un arricchimento, ma come la sopraffazione del proprio pensiero su quello di qualcun altro. (...con il leggerissimo problema che a nessuno piace farsi sopraffare)

2) Potenzialmente dannoso - già, dannoso. ci si espone e si mostrano le proprie idee ed i propri pensieri, ottenendo un tot di consensi ed un tot di dissensi. Non esporsi può invece portare ad avere in situazioni diverse il 100% dei consensi.

3) Aggiungo anche che molte persone, spesso le più intelligenti, hanno altro da fare che non perdersi in chiacchiere e queste, vediamola come meglio crediamo, ma sono e rimarranno... chiacchiere

Se qualcuno però preferisce credere che la colpa è di chi gestisce il portale, in fondo fa anche bene.
Credo sia un buon modo per lavarsene mani e coscienza ;)
#218761 17.03.2011 00:23 (Modified: 17.03.2011 00:26 by Silvia)
Le Osterie qua, almeno nei paesi più grossi, son tutte diventate localetti sciccosi oppure ristorantini.. e non ci sono più persone che giocano a carte mentre bevono un bicchiere

... però grazie che mi hai fatto venire in mente che una volta avevo promesso un quadro a un'osteria e dopo più di dieci anni lui ancora se lo ricorda (me lo disse proprio mentre ci portava i ciavattoni al pepe nero)
Bisogna che glielo faccia, e magari come una volta l'oste suonerà il pianoforte mentre tutti insieme beviamo un bicchiere di Lagrima

-------
edit
ooops ho scritto mentre scrivevi tu

-------
#218765 17.03.2011 13:13
Aggiungo anche che molte persone, spesso le più intelligenti, hanno altro da fare che non perdersi in chiacchiere
grazie per averci dato degli ignoranti!
Utente disattivato
#218767 17.03.2011 13:22 (Modified: 17.03.2011 13:24 by Marcello)
2) Potenzialmente dannoso - già, dannoso. ci si espone e si mostrano le proprie idee ed i propri pensieri, ottenendo un tot di consensi ed un tot di dissensi. Non esporsi può invece portare ad avere in situazioni diverse il 100% dei consensi.

Premesso che nessuno che si muova in campo artistico cerca mai un consenso esteso, acritico ed indifferenziato, (infatti sarebbe una cosa con poco senso), personalmente non ho scritto che il forum sia in se da solo l’unico mezzo utile e determinante per una fazione per ricercare maggiore visibilità o consensi all’interno di un sito, magari basta semplicemente che il gestore, se ha poca spina dorsale e imparzialità, sia amico di alcuni componenti di queste fazioni per lasciarsi facilmente condizionare e favorirli in termini di visibilità.

Se qualcuno però preferisce credere che la colpa è di chi gestisce il portale, in fondo fa anche bene. Credo sia un buon modo per lavarsene mani e coscienza

Non vedo perchè debbano essere i singoli utenti a preoccuparsi "della coscienza" del forum.
politica editoriale note legali FAQ chi siamo pubblicizzati servizi

Copyright © 2013 EQUILIBRIARTE All Rights Reserved